Nova Diamond Pacific mola al cerio
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Nova Diamond Pacific al Cerio

Mola di lucidatura a profilo elastico già impregnata di ossido di cerio. 

Ø 150mm / 6"

120,00 € 120,00 € (Tasse escluse)
Pagamenti sicuri al 100%

La mola di lucidatura con Cerio conferisce alle tue pietre preziose ed ai cabochon una lucidatura finale brillante dopo averli tagliati e prelucidati.

Il vantaggio principale di una mola al cerio si riscontro quando si lucidano materiali che presentano "fossette" oppure con matrice assorbente come il diaspro oceanico e l'opale.

Lo strato di schiuma della ruota in ossido di cerio consente alla superficie lucidante della ruota di conformarsi ai cabochon e alle incisioni per aiutare ad applicare una lucidatura uniforme e rapida.

La durata prevista della ruota al cerio è determinata da molti fattori, tra cui la durezza dei materiali tagliati, la pressione applicata alla ruota, se la si espone a forze eccessive provenienti da angoli o spigoli vivi, ed ovviamente al volume delle pietre da tagliare.

Per aumentare la durata della tua ruota de aumentare la velocità di finitura delle tue pietre puoi aggiungere ulteriori passaggi alla sequenza di taglio lapidario utilizzando grane da 8.000-50.000 grit.

RW6-C
2 Articoli
chat Commenti (0)