GemOLight TORCIA A LED
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo prodotto

GemOLight TORCIA A LED

Gem-O-Light, the ultimate gemologist identification torch tool.

Torcia a LED ricaricabile con Luce fredda, Luce calda, UV ( a 365nm e 395nm) , infrarosso attenuato e infrarosso luminoso.

Nel dettaglio: una lastrina di Alessandrite esposta a luce fredda, luce calda e UV

67,00 € 67,00 € (Tasse escluse)
Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Questa torcia è dinamica e versatile! Molto utile per l'identificazione delle Gemme di Colore.

Dopo anni di tentativi per trovare la torcia giusta per fornire gli spettri di luce corretti per identificare le pietre preziose nelle nostre collezioni e nel nostro inventario, vi offriamo lo strumento definitivo per il settore.

Questo strumento all'avanguardia include le seguenti funzionalità::

- Luce diurna: una lunghezza d'onda che imita da vicino la luce solare in modo da poter vedere come potrebbero apparire le pietre alla luce naturale.

- Incandescente: molte pietre come l'alessandrite e alcuni granati e zaffiri mostreranno un netto cambiamento di colore in una tipica luce incandescente emessa da un filamento di tungsteno. Questa lunghezza d'onda imita da vicino quella della lampadina tradizionale o anche la luce di una fiamma, come quella di una candela.

- La luce a infrarossi ha molte applicazioni, quindi stiamo esplorando mentre parliamo... restate sintonizzati.

- UV Onda lunga (A) UV 395 nm

- UV Onda lunga (A1) UV 365 nm

Può essere utile per distinguere tra ambra naturale e artificiale oppure per esaminare la giada, nelle cui applicazioni la luce penetra così forte che puoi avere una buona idea di ciò che risiede all'interno della pietra, allo stesso tempo la luce essendo blu sembra non sbiadire i colori e le inclusioni rendendoli più facili da vedere..

Include due coni di messa a fuoco per puntare la luce. Ogni cono, invece di utilizzare la filettatura, è dotato di O-ring misurato con precisione per puntare correttamente, l'apertura misura circa 8 mm.

Prodotto utilizzando una lega di alluminio hi-tech con un corpo in acciaio inossidabile, righello integrato e clip da cintura incorporata.

6 potenti LED forniscono 6 spettri di luce con intensità multiple

Questo strumento vi aiuterà a identificare molte diverse varietà di pietre preziose.

Batteria ricaricabile al litio 18650 standard con ricarica integrata, non è necessario alcun caricabatterie separato, è necessario solo un cavo USB standard (incluso).

La batteria della GemOLight è stata testata per 1200 cicli di carica/scarica con una durata prevista di oltre 10 anni con ricarica ogni 3 giorni.

GL4266
7 Articoli
chat Commenti (0)