Gemlight Box Pro
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo prodotto

Gemlight Box Pro BUNDLE Gem Cam

GemLightbox Pro è un box fotografico con fotocamera per gioielli e pietre tutto in uno realizzato per i gioiellieri.

3.300,00 € 3.300,00 € (Tasse escluse)
Pagamenti sicuri al 100%

L'illuminazione è personalizzabile, grande, veloce e professionale!

Usa il tuo smartphone e domina i social!

GemLightbox Pro è la soluzione ideale per fotografare i tuoi gioielli e le tue pietre preziose.

GemLightbox Pro è dotato di un sistema di illuminazione professionale in modo da poter mostrare e presentare con lo smartphone i tuoi gioielli con una precisione cromatica accurata.

Il sistema di illuminazione illumina l'oggetto da ogni angolazione.

La GemCam è la fotocamera per gioielli portatile unica nel suo genere!

Se ami la semplicità degli smartphone senza compromettere la qualità, adorerai sicuramente questo gioiellino! È ricco di funzionalità progettate con cura per affrontare la complessità delle gemme e dei gioielli, ottenendo foto e video di gioielli di qualità professionale e, nel complesso, una sessione fotografica di gioielli senza stress.

Plug&Play

La configurazione dello studio consuma le tue energie? Sei spesso intimidito da tutti i pulsanti e le funzionalità avanzate di una DSLR? Se rispondi sì a una di queste domande, allora GemCam fa al caso tuo.

Questa fotocamera è una soluzione plug-and-play e non richiede competenze tecniche per funzionare. È infallibile e garantisce un risparmio di tempo. Chiunque nel tuo laboratorio di gioielleria può diventare un fotografo in un istante!

Zoom 5X

Cattura i dettagli dei tuoi gioielli 5 volte meglio di un normale smartphone con l'obiettivo macro di GemCam e la funzione di zoom digitale 5X.

Realizzato per tutti i tipi di gioielli

Che tu sia un commerciante di pietre preziose e diamanti oppure un rivenditore di gioielli, GemCam soddisfa le tue esigenze poiché funziona per pietre preziose, orologi e gioielli.

Non solo, ma con la nostra funzione Burst Mode, sarai in grado di catturare foto dei tuoi oggetti da quattro (4) diverse angolazioni e un (1) video a 360 gradi con un solo clic.

GEMLBPC
3 Articoli
Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)