ANELLIERA BOMBATA 1-36
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo prodottoNon disponibile

ANELLIERA BOMBATA 1-36

Anelliera in metallo con anello N° 41 - 75 / 1 - 36

Diametri da 13 a 24 mm

Larghezza Anello 5 mm

15,00 € Tasse escluse 15,00 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
block Non disponibile

Anelliera in metallo professionale. Realizzata in metallo cromato ad alta resistenza, offre una misurazione precisa, fluida e affidabile nel tempo.

Il set comprende anelli numerati dalle misure 41 a 75 e 1 a 36, con diametri da 13 mm a 24 mm, coprendo così l’intero range delle misure più utilizzate nel settore orafo. Ogni anello ha una larghezza standard di 5 mm, ideale per garantire una misurazione coerente con la maggior parte degli anelli in commercio.

Gli anelli sono organizzati su un anello metallico di supporto con chiusura, pratico da aprire e richiudere, ideale per l’utilizzo quotidiano al banco.

Caratteristiche principali

  • Materiale: metallo cromato resistente

  • Range misure: 41–75 / 1–36

  • Diametri coperti: da 13 mm a 24 mm

  • Larghezza degli anelli: 5 mm

  • Misure incise su ogni anello per lettura immediata

  • Sistema su anello apribile per una facile gestione

  • Ideale per laboratori orafi, negozi di gioielleria e uso professionale

Utilizzo

L’anelliera permette di individuare rapidamente la misura corretta del dito, essenziale per la realizzazione o scelta di anelli su misura o da catalogo.

G990L
chat Commenti (0)