Tester per Diamanti Sintetici/Naturali: strumenti di precisione progettati per distinguere in modo affidabile i diamanti naturali da quelli sintetici. Ideali per gemmologi e professionisti del settore, offrono risultati rapidi e accurati.
Lo scanner per diamanti naturali ZETA è un sofisticato dispositivo progettato per identificare i diamanti sintetici CVD/HPHT creati in laboratorio.
Questo scanner versatile e all’avanguardia può rilevare diamanti in varie forme, comprese le pietre sciolte, quelle elegantemente incastonate, e lotti contenenti diamanti melee di qualsiasi dimensione.
Belize Pro è il tester di nuova generazione, più rapido e preciso nella distinzione tra diamanti naturali, sintetici e imitazioni.Tecnologia avanzata, zero calibrazioni e risultati affidabili anche su pietre montate.
ATT.NE !! TEST VALIDO SOLO PER PIETRE INCOLORI D-J COLOR < 3 ct
Gemlogis ASTRO è un dispositivo bidirezionale che funziona come dispositivo autonomo (tramite sonda cablata) o in modalità wireless con Gemlogis BELIZE PRO oppure con Gemlogis BELIZE (venduto separatamente).
È dotato di un display touch-screen che espande le letture del simulante fino a 29 tipi di pietre preziose, inclusi diamanti e moissanite.
Se non disponibile, la spedizione avverrà in 7/15 giorni
Il tester GIA iD100® combina la tecnologia spettroscopica avanzata grazie ai 60 anni di ricerca del GIA nell'identificazione di diamanti e pietre di colore per distinguere i diamanti naturali da quelli creati in laboratorio (HPHT and CVD) e dalle imitazioni.
Le funzionalità standard del dispositivo includono anche l'identificazione dei diamanti marroni e blu-verdi.
Tester per diamanti naturali/sintetici e moissanite portatile.
OTi di Presidium rivoluziona l'autenticazione dei diamanti con il suo doppio test ottico/termico in un'unica sonda, garantendo un'accurata distinzione tra diamanti naturali e sintetici. È uno strumento rapido ed economico che garantisce precisione e affidabilità
Testa Pietre sfaccettate con la larghezza minima della tavola di 1.6 mm
ATT.NE !! TEST VALIDO SOLO PER PIETRE INCOLORI D-J COLOR
SmartPro MAX è il primo dispositivo portatile al mondo nel settore che funziona come un tester di diamanti simulanti e coltivati in laboratorio incolori 5 in 1.
ATTENZIONE IL DISPLAY FUNZIONA SOLO SE ABBINATO AL TESTER BELIZE
Gemlogis Bleu è un display da associare ai tester Belize o Mantis per l'identificazione dei diamanti dalle sue imitazioni e attraverso il test termico delle pietre di colore.
Comodo e chiaro il display permette di selezionare il colore della pietra testata e fornisce un'utile indicazione sulle possibili alternative.
Strumento utile a Gemmologi o a esperti del settore.
Tester per diamanti naturali/sintetici e moissanite portatile.
Attualmente lo strumento più versatile e preciso sul mercato. Leggero ed affidabile permette di testare pietre sciolte o montate con una semplice pressione della punta sulla tavola della pietra.
Lo strumento è in grado di riconoscere i Diamanti di Tipo I (naturali) da quelli di Tipo II (potenzialmente sintetici) e la Moissanite.
Testa Pietre da 0.02 ct Fino a 3 Carati
ATT.NE !! TEST VALIDO SOLO PER PIETRE INCOLORI D-J COLOR
NON RICONOSCE LE IMITAZIONI DEL DIAMANTE