Sono disponibili i più comuni materiali sintetici da taglio: il quarzo idrotermale (incolore, citrino, ametista, verde, blu), il turchese di varie tonalità con o senza matrice, il corallo ricostituito rosso o arancio, il lapis con o senza pirite. A questi si aggiungono le ultime novità per quanto riguarda le sintesi: corindoni idrotermale, berilli idrotermali, spinelli da fondente, diamanti, molto utili anche per motivi di studio e ricerca

News

2. Corso IGI analisi qualitativa e valutazione del diamante - CORSO SPECIALIZZAZIONE

Data:  23 - 27 settembre  2019 Costi: € 775,00 Iva incl.  ISCRIVITI SUBITO
Read More...
LA SEDE DEI CORSI

Un'ampia aula didattica completa di tutta la strumentazione professionale indispensabile per poter analizzare le pietre.  Un vasto assortimento di...
Read More...
1. Corso IGI Analisi qualitativa e Valutazione del diamante - CORSO BASE

Data:    16 - 20 settembre   2019 Costi: € 775,00   ISCRIVITI SUBITO
Read More...

Contatti

     
Valentino Proietti: Ufficio vendite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Andrea Vaia: Settore taglio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Katia Dagostin: Amministrazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Laura Bonelli: Segreteria corsi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare sempre
aggiornato sulle nostre iniziative e offerte.
Privacy e Termini di Utilizzo