Sono disponibili i più comuni materiali sintetici da taglio: il quarzo idrotermale (incolore, citrino, ametista, verde, blu), il turchese di varie tonalità con o senza matrice, il corallo ricostituito rosso o arancio, il lapis con o senza pirite. A questi si aggiungono le ultime novità per quanto riguarda le sintesi: corindoni idrotermale, berilli idrotermali, spinelli da fondente, diamanti, molto utili anche per motivi di studio e ricerca

News

LA SEDE DEI CORSI

Un'ampia aula didattica completa di tutta la strumentazione professionale indispensabile per poter analizzare le pietre.  Un vasto assortimento di...
Read More...

Contatti

     
Valentino Proietti: Ufficio vendite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Andrea Vaia: Settore taglio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Katia Dagostin: Amministrazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Laura Bonelli: Segreteria corsi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare sempre
aggiornato sulle nostre iniziative e offerte.
Privacy e Termini di Utilizzo